COME PROGRAMMARE LE ORGONITI














Programma le tue orgoniti con i tuoi migliori intenti.




























PROGRAMMARE LE ORGONITI: PERCHÉ 

Ciao, e ben tornato/a,

non so se lo sai ma i cristalli hanno una meravigliosa proprietà, quella di poter essere programmati per emanare una certa frequenza.

I nostri pensieri, gli intenti che abbiamo, influiscono sul nostro cuore, ed il cuore sulla realtà che ci circonda.

Grazie a questa proprietà dei cristalli, chiamata Piezoelettricità, (leggi l‘articolo sulle spiegazioni tecniche per approfondire) il cristallo può essere “informato” o “programmato” con onde di forma, di pensiero, musica.

Una volta programmato il cristallo emetterà quella frequenza.

Le orgoniti che realizzo vengono programmate con intenti d’amore e musica a 432Hz e anche se l’effetto piezoelettrico si manifesta solo nel momento dell’indurimento della resina, ciò non toglie che puoi programmare la tua orgonite con i tuoi intenti, in quanto i cristalli restano sempre coscienze intelligenti.

PROGRAMMARE LE ORGONITI: I NOSTRI PENSIERI

pensieri, le azioni e le emozioni di ogni individuo emettono campi energetici. Questi singoli campi non riguardano solo te, la tua salute e la tua prospettiva di vita, ma possono anche influenzare le tue relazioni e le esperienze nei tuoi ambienti, mentre interagisci con le persone o sei semplicemente nella stessa stanza con qualcun’altro.

L’istituto americano Heartmath®, che studia il campo energetico del cuore da anni, afferma che i campi energetici e le informazioni in essi contenuti si sovrappongono e si mescolano con quello delle altre persone e degli ambienti che frequenti.

Immagina cosa accade al nostro campo energetico quando frequentiamo luoghi affollatissimi come centri commerciali, concerti, stadi, etc.

Orgoniti e cristalli ci aiutano a mantenere e ad ampliare le nostre forme pensiero, la nostra coerenza e ci proteggono li dove siamo vulnerabili se non siamo ancora riusciti a lavorare su alcune nostre falle e debolezze.

Ecco perché è sempre bene armonizzare gli ambienti in cui viviamo così come indossare una orgonite o un cristallo.

Possiamo cambiare i nostri ambienti individuali, sociali (e persino planetari) e creare quello in cui scegliamo di vivere?

Sì, possiamo e i cristalli e le orgoniti ci vengono in aiuto grazie alle loro proprietà.

PROGRAMMARE LE ORGONITI: LA COERENZA

Gli atteggiamenti coerenti di amore genuino, di apprezzamento, di cura e compassione cambiano il campo energetico, sia a livello locale, nell’ambiente in cui ti trovi, sia in tutto il mondo. La coerenza è uno stato altamente efficiente in cui tutti i sistemi del corpo lavorano insieme in armonia.

Aumentare la coerenza personale crea un allineamento di mente, corpo, emozioni e spirito attraverso il potere del cuore.

La coerenza del cuore funge da facilitatore, aggiungendo forza ed efficacia al tuo prenderti cura, alla compassione, alle intenzioni e azioni per aiutare il mondo.

Il campo elettromagnetico generato dal cuore è il più potente campo di energia ritmica prodotto dal corpo.

Gli studi condotti nel laboratorio HMI (HeartMath Insitute) hanno dimostrato che il campo elettromagnetico del cuore può essere rilevato da altri individui e può produrre effetti misurabili in una persona a 5 piedi di distanza (un metro e mezzo, 3 di diametro). I dati rilevati da Heartmath® mostrano che il campo elettromagnetico del cuore diventa più organizzato durante stati emotivi positivi – coerenti a livello di cuore.

Dicono che il campo elettromagnetico del cuore di Gesù fosse percepibile addirittura a 3 km di distanza. In pratica quando si spostava da un paese ad un altro, chi era particolarmente sensibile, percepiva un’onda di amore che si avvicinava.

Per saperne di più, The Electricity of Touch: Rilevazione e misurazione dello scambio di energia cardiaca tra le persone.

PROGRAMMARE LE ORGONITI: I CAMPI ENERGETICI INFORMATI

Da piccolo qualcuno ti avrà fatto vedere come la limatura di ferro su un foglio, se metti sotto una calamita, si dispone in forme particolari, così puoi vedere il campo magnetico della stessa calamita. Lo stesso campo magnetico (stessa forma) lo si può trovare come campo magnetico o geomagnetico  della Terra, ed anche in tutti i campi. (Toroide).

Questi campi energetici informati che non sono altro  che energie sottili intelligenti sono costituiti da quello che potremmo chiamare l’informazione o l’intelligenza  che crea il modello o la matrice energetica per organizzare la materia fisica nel nostro campo 3D.

Tutto quello che esiste nell’universo che vediamo è permeato da questi campi: sia gli esseri viventi, che i vegetali, i cristalli e i minerali, di fatto i campi energetici informati contengono le informazioni che sono il piano (disegni e calcoli) per come l’Energia dovrà organizzare e strutturare la materia.

Come l’Architetto che prepara tutti i disegni e calcoli precisi ed approfonditi per una realizzazione grandiosa ed usa metaforicamente quello che noi chiamiamo carta carbone per trasportare queste informazioni sulla carta, così sono i campi energetici, campi informazionali i quali strutturano poi l’energia in forme o modelli.

Questi campi si relazionano agli oggetti o alle energie all’interno di questi, infatti sono utilizzati dall’Universo come sistema di comunicazione per ricevere e trasmettere segnali energetici, che vengono convertiti in comportamenti, pensieri, emozioni e altre informazioni così per la formazione della vita e pure nel potere di guarigione insito nel corpo fisico.

All’inizio della vita tutto è in equilibrio pronto per funzionare in maniera perfetta.

Poi le vicissitudini della vita, traumi, incidenti, educazione, scuole, religione ecc., portano squilibrio negli organi e sistemi, squilibri che  vengono riportati nei campi energetici informati modificando le loro informazioni.

La matrice del campo cerca di correggere le informazione errate (vedi la ricrescita della coda della lucertola quando il tuo gatto gliela mangia, e altre situazioni analoghe), ma a volte le situazioni contingenti, compresi blocchi energetici e traumi impediscono queste correzioni e da qui prima il disequilibrio, poi il malessere e la malattia.

Ci sono diversi libri che parlano di questo argomento, te li ho selezionati qui sotto.

Anche forme di pensiero, abitudini, desideri, valori, qualità emozionali sono tutti modelli di campi energetici con frequenze diverse.

Pensieri negativi, ma anche elettromagnetismo, 5G, nodi di Hartmann, geopatie, possono compromettere il campo magnetico umano.

In un corpo dove ci siano organi malati (o disconnessi o disfunzionali) il relativo campo energetico è stato in qualche modo compromesso.

La cristalloterapia, l’omeopatia, la musicoterapia ed altre terapie naturali, lavorano sul ripristino delle frequenze organiche riportando l’organo alla sua frequenza naturale.

Noi siamo fatti di energia vibrazionale, la forza di coesione che mantiene assieme il nostro corpo fatto di cellule è una forza energetica che tutto permea: noi, gli animali, le piante, l’Universo.

Ripristina la tua vibrazione e sarai sano.

Tornando all’essere vivente quindi, possiamo dire che ogni cellula, ogni organo, è permeato da un suo particolare campo energetico informato che contiene tutte le informazioni necessarie per il suo funzionamento e riproduzione.

La materia in definitiva, è semplicemente un modello organizzato di frequenze (campi energetici informati).

PROGRAMMARE LE ORGONITI (E I CRISTALLI): COME FARE

Programmare le orgoniti (si programmano i cristalli in esse contenute) è davvero molto semplice.

Puoi farlo in un ambiente dove ti senti a tuo agio, meglio se sei da solo/a.

Prendi l’orgonite in mano, accostala al tuo sesto chakra (fronte).

Immagina un raggio di luce che parte dal cielo ed entra nel tuo settimo chakra (situato al centro della parte superiore della tua testa).

Una volta entrato si propaga fino al cuore, si espande ed in questo momento puoi imprimere il tuo intento (o comando) ricordando di darlo breve e sempre al positivo, senza negazioni.

Es. “Voglio che la frequenza di questa casa sia in armonia con la frequenza di Shumann”.

Mai dire “Voglio che in questa casa non vengano mai i ladri”. Perché gli staremmo aprendo le porte.

Neanche dire “Non farmi venire nessuna malattia”.

Piuttosto dire “Aiutami a ripristinare le giuste frequenze del mio corpo, nei tempi giusti per il mio massimo bene”.

Chi sa praticare Thetahealing o Reiki, sa bene come dare comandi per informare oggetti, ambienti, situazioni.

Se hai bisogno, chiedimi pure, contattami o commenta l’articolo, sarai d’aiuto anche ad altre persone.

Si possono usare le orgoniti anche per informarle per attrarre denaro o meglio, realizzare i nostri obiettivi.

Desiderare denaro (che è il mezzo e non il fine) equivale in effetti ad affermare all’Universo la nostra povertà.

I migliori maestri spirituali infatti sconsigliano sempre di desiderare o chiedere denaro.

Piuttosto porsi in un atteggiamento di disponibilità, di gratitudine, di generosità, di offerta.

“Cosa ti posso offrire Universo?”

Chiedere dunque: “Aiutami a realizzare il mio obiettivo di… pronuncia il tuo obiettivo”, che è molto più concreto.

RIFLETTI

A cosa serve il denaro?

A mio parere a comprare la nostra libertà.

La libertà di poter fare ciò che desideriamo di più, anche di lavorare.

Fare però un lavoro che ci piaccia e che aiuti a realizzare i nostri sogni, non quelli degli altri.


A tal proposito, non so se lo sai, ho messo su un bellissimo progetto assieme ad un’azienda Italiana che permette lavorare da casa e di poter gestire il proprio spazio tempo, svincolati da orari e dalla dipendenza da altre persone.

Dai un’occhiata, magari ti può interessare.

Puoi trovare tutte le info qui: lavorare in smartworking.


 

ORGONITI PER TE

Le orgoniti vengono create con una base di almeno un cristallo di quarzo ialino. Nelle piramidi se ne trovano almeno 5 corredate poi anche da altre pietre/cristalli.

Tutte le orgoniti sono degli accumulatori di orgone e servono a riarmonizzare persone e ambienti in cui sono collocate.

Nello shop puoi trovare gioielli, piramidi, cubi e piatti che svolgono proprio questo compito, amplificando il potere delle pietre che contengono.

VISITA LO SHOP 》

Molte persone mi contattano perché vogliono un oggetto personalizzato su misura, molte mie creazioni infatti nascono anche in risposta alle vostre esigenze.

Chiamami se hai in mente qualcosa per te, ti aspetto!

CONTATTAMI 》

 

LA NOVITÀ DA GENNAIO 2021

Da oggi, avvalendomi di una preziosa collaborazione con un ingegnere elettronico, ho messo a punto un piccolo apparecchio collegabile alle orgoniti di prossima generazione.

Questo apparecchio rende le orgoniti ancora più potenti e ne estenderà notevolmente il raggio d’azione.

L’ORGONIC BODY HARMONIZER (OBH)

Nei tuoi prossimi acquisti, controlla la scheda tecnica e vedi se l’orgonite che vuoi acquistare ha la predisposizione per questo apparecchio, chiamato  Orgonic Body Harmonizer (OBH).

Per far funzionare l’OBH ovviamente, dovrai acquistare anche una orgonite predisposta a scelta tra:

IL COFANETTO REGALO

Approfitta di una occasione speciale per regalare  e regalarti un prezioso cofanetto regalo contente tutto il necessario per utilizzare l’Orgonic Body Harmonizer a casa tua.

Il cofanetto, ideale per qualsiasi regalo, contiene il cubo base e l’OBH.

 

DAI UN’OCCHIATA AL COFANETTO REGALO

 

COFANETTO REGALO 》

 

 

PER APPROFONDIRE

come caricare i cristalli, tabella purificazione cristalli, come usare i cristalli, come pulire i cristalli, programmare cristallo di rocca, programmare la tormalina nera, come attivare l’occhio di tigre, come purificare quarzo citrino

LIBRI SULLA PROGRAMMAZIONE DEI CRISTALLI

VEDI LE ORGONITI

VISITA LO SHOP 》

Related Posts

Leave a reply