Termini e condizioni

Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su Arte Orgonica sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Arte Orgonica è un sito e per questo motivo ogni post è da considerarsi come opinione personale. Anche la dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema.  La cristalloterapia  è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo sito.

Orgoniti, radionica, radiestesia non sono equiparabili a cure mediche o alla medicina classica, pertanto non sono dispositivi medici.
Le orgoniti vendute in questo sito vengono vendute come oggetti di arredo e di arte.

L’obiettivo di tutte le tecniche e gli strumenti contenuti in questo sito mira all’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non eseguiamo valutazioni medico-diagnostiche, né prescriviamo terapie o cure mediche. Le nostre tecniche costituiscono un supporto e una integrazione alle cure mediche e non pretendono sostituirsi, in alcun modo, all’azione di medici specialisti e del medico di famiglia. Non siamo medici, non facciamo diagnosi né prescriviamo terapie, che rimangono competenza del medico di famiglia. Ogni persona è responsabile della propria vita e delle proprie decisioni, ed è importante che si assuma la responsabilità di ogni scelta, comprese quelle riguardanti il proprio stato di salute.

I temi trattati all’interno del sito www.arteorgonica.it e nei siti correlati all’associazione Exduco Comunicazione APS, negli articoli, negli e-book, nei contenuti video qui presentati  da Francesco Mazza riguardano servizi legati alle discipline olistiche ed il benessere. Questi contenuti sono da considerarsi come semplice intrattenimento, avendo il solo scopo informativo e non sono da intendersi come consulenza professionale. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire una visita medica specialistica, quindi non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e indicazioni da parte dei professionisti della salute. Francesco Mazza non è un medico, non è uno psicologo né terapeuta, pertanto gli argomenti ed i contenuti sono da considerarsi come semplice intrattenimento.

Utilizzando questo sito, l’utente dichiara automaticamente di accettare i seguenti termini e condizioni (www.arteorgonica.it si riserva di modificarli ed integrarli senza obbligo di preavviso, di conseguenza si raccomanda di controllare spesso questa pagina, per leggere eventuali modifiche):

  • L’utente dichiara di non utilizzare il sito al fine di intraprendere scopi illeciti.
  • L’utente riconosce che i contenuti presenti all’interno di www.arteorgonica.it, sono da ritenersi di proprietà di Francesco Mazza, coperti da diritti d’autore e di conseguenza ne è vietata qualunque forma di riproduzione, trasmissione, registrazione e copia sia in formato elettronico, cartaceo o meccanico, senza che ne sia espresso l’esplicito consenso di www.arteorgonica.it. Non è inoltre consentito in alcun modo l’utilizzo di contenuti, immagini, loghi e materiali, presenti in www.arteorgonica.it per la creazione di siti o prodotti derivati, senza che www.exducocomunicazione.it dia il proprio consenso scritto.
  • All’interno di www.arteorgonica.it, degli articoli presentati in esso, non viene garantita l’assenza di errori, omissioni, inesattezze, imprecisioni e www.arteorgonica.it non è da ritenersi responsabile ed obbligata alla correzione di quanto sopra.
  • L’utente accetta il fatto che inserendo il proprio nome e la propria mail nella pagina dedicata, si iscrive automaticamente ad un servizio di newsletter gratuito, offerto da www.arteorgonica.it, la quale a sua volta non è tenuta a fornire tale servizio obbligatoriamente. Inoltre l’utente, se non si riterrà soddisfatto, cliccando sul link di cancellazione presente in fondo ad ogni newsletter, potrà richiedere in ogni momento, la cancellazione all’iscrizione da tale servizio e dichiara che se questa non dovesse andare a buon fine per qualche problema, ci contatterà direttamente scrivendo a info@exducocomunicazione.it, non intraprendendo alcuna azione contro www.arteorgonica.it.
  • www.exducocomunicazione.it, editore e distributore di tali contenuti, non è da considerarsi responsabile di eventuali azioni dell’utente finale, intraprese in seguito alla loro lettura. Il lettore è consapevole che ogni forma di contenuto qui presentato ha il solo scopo informativo e di svago e non è assolutamente un sostituto di un parere fornito da un professionista qualificato.
  • Tutti i prodotti di arteorgonica.it sono realizzati a mano da Francesco Mazza.
  • E’ responsabilità di ogni singolo utente, o lettore del sito web www.arteorgonica.it, verificare tutte le informazioni prima di farne affidamento.
  • Per qualunque problema relativo ai vostri ordini, o per esercitare il diritto di recesso, potete inviare un email all’ indirizzo info@exducocomunicazione.it, specificando il problema.