ORGONITE E CAMPI MAGNETICI 5G













Come utilizzare le orgoniti per schermarsi dai campi magnetici del 5G








La nuova generazione di telefonia il 5G

Da non poco tempo ormai, non si fa altro che parlare di  5G ed anche la televisione, così come internet non fanno altro che propinarci il passaggio a questa “frequenza”, di nuova generazione, la quinta appunto.

NB: La “G” non fa riferimento alla banda come nel 3G e nel 4G ma a “Generazione” appunto).

 

5G: il futuro dipende dalle nostre scelte ed in questo caso anche dalle nostre abitudini di consumo.

La scelta di utilizzare internet ormai è veicolata all’utilizzo del wi-fi, mentre fino a qualche anno fa ci si poteva ancora connettere con una normale adsl tramite cavetto. (Volendo alcuni modem permettono ancora la disattivazione dei canali Wi-fi tramite browser e la connessione tramite cavo ethernet).

L’utilizzo capillare degli smartphone ormai ha superato quello dei computer quindi il fatto che “bisogna essere connessi” ovunque ed in ogni istante ha giustificato la copertura a tappeto di tutto il mondo tramite antenne di varia potenza.

E’ possibile fermare tutto questo “progresso”?

Mi piacerebbe rispondere di si.

In molti si stanno muovendo per limitare l’installazione delle antenne da parte delle lobby della telefonia, ma la battaglie sono ardue ed il sistema altamente corrotto.

Molti diversi sindaci (tra cui quello di Matera) si sono opposti all’installazione delle antenne 5G nel suolo comunale facendo appello al buon senso non essendoci abbastanza studi che attestino la sicurezza per la salute umana.

Come Proteggersi dal 5G

Dato che questi sistemi non vengono testati e poi impiantanti, tutt’altro, vengono sperimentati direttamente sulla popolazione, l’unica cosa  da fare è prepararsi a schermarci in qualche modo dalle frequenze nocive del 5G.

Se prestiamo attenzione alle cose che facciamo e al modo in cui le facciamo, possiamo mitigare i campi elettromagnetici e i loro effetti sulla nostra salute.

Ecco un elenco completo di come proteggerti dal 5G:

TIME-OUT TECNICO: astieniti dall’utilizzare lo smartphone per troppo tempo e quando vai a dormire non tenerlo in camera da letto (prendi l’abitudine di lasciarlo in cucina!) lascialo almeno a 3 metri di distanza da te. Quando viaggi, cerca di metterlo vicino ad un orgonite.

MANTIENI ALTE LE TUE VIBRAZIONI: siamo esseri bioenergetici e anche noi abbiamo una frequenza. Le frequenze sono generate dai nostri pensieri che sono “elettrici” e i pensieri generano emo-zioni (cambiamento della velocità del flusso sanguigno).

Mantieni alte le frequenze, evita persone negative, di farti influenzare dai media di regime, mantieni uno stato di gratitudine, amore e perdono. Sono i pensieri che generano le più alte vibrazioni e creano campi di guarigione.

MANGIA CIBO DAL TUO ORTO: impara a distinguere intanto il cibo vivo da quello morto. I cibi vivi continuano a crescere dentro di te e ti danno forza ed energia. Il cibo morto, cotto, ucciso, ti consuma energia vitale in quanto da un lato non ti dà vitalità, dall’altro ti fa spendere energia per essere digerito.

Alcuni alimenti possono accelerare la guarigione e migliorare la capacità del corpo di proteggersi.

Ecco alcuni esempi: cavoli, bietole, cavoli, cime di rapa, spinaci, lamponi, fragole, mirtilli, tè verde, uova, curcuma, aglio, zenzero, lenticchie, piselli, arachidi, erba medica, noci pecan, pistacchi, noci, anacardi, noci del Brasile, noci di macadamia, semi di girasole, semi di zucca, semi di chia, semi di lino, semi di canapa, kefir, yogurt, patate dolci, funghi e alghe.

 

5 PRINCIPI REIKI: Il Reiki, antica pratica canalizzata da Mikao Usui si basa su 5 bellissimi principi che affermano:

Solo per Oggi:

1 Kyo dakewa Ikaruna = Non ti arrabbiare

2 Shimpai suna = Non ti preoccupare

3 Kansha shite = Sii grato

Gyo wo hageme = Svolgi il tuo lavoro con dedizione

Hito ni shinsetsu ni = Sii gentile con tutte le persone

ESPONITI ALLA LUCE SOLARE : spesso dimentichiamo quanto sia potente la luce solare per la nostra salute. La vitamina D migliora esponenzialmente la nostra energia, il sistema immunitario, le emozioni e la salute in generale. Esistono anche molti infusi con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ad esempio: erba d’orzo, clorella, erba medica, erba di grano, moringa (bacchetta / rafano) e spirulina. I nutrienti presenti in questi alimenti potenti possono migliorare rapidamente la nostra salute e le nostre vibrazioni.

MESSA A TERRA : quando puoi almeno una volta alla settimana, trascorri qualche ora a contatto con la natura ed in mezzo agli alberi. Gli alberi assorbono le nostre energie negative, migliorano il nostro sistema immunitario e nutrono i nostri cuori e anime. Abbracciare un albero e camminare a piedi nudi nei boschi può cambiare la tua salute, mente, atteggiamento, pensieri e intenzioni, e quindi la tua attuale traiettoria di vita. Il collegamento con la terra in questo modo alimenta i nostri meridiani e sistemi elettromagnetici, che a loro volta possono proteggerci e rafforzarci. Dai un’occhiata alla sezione bonsai.

SCEGLI DOVE VIVERE: se riesci scegli la campagna o un centro storico piuttosto che vivere in una città. Se vivi in città, cerca di stare lontano il più possibile da fonti elettromagnetiche forti, antenne, ripetitori, etc.

CRISTALLI E ORGONITI: considera l’acquisto di Orgonite, che trasformano i campi elettromagnetici in energia benefica.

Il Dr. Wilhelm Reich ha sviluppato questa fantastica tecnologia. Anche la Shungite (presente in quasi tutte le orgoniti di Arteorgonica) è una pietra altrettanto potente, resistente ai campi elettromagnetici.

Cristalli, gemme e pietre sono vivi, hanno una loro coscienza.

Parla con loro, amali, infondili di luce e loro faranno lo stesso per te.

 

5G: le orgoniti possono fare qualcosa per schermarci?

La funzione principale dell’orgone è di trasformare le energie negative in energie positive. Questo accade all’interno della sua matrice cristallina interna.

L’orgone genera energia orgonica / prana / chi / ki positiva che è nota per la sua influenza positiva sulla sfera fisica, mentale, emotiva e spirituale della vita.

Wilhelm Reich scoprì che l’orgone può essere presente in due stati opposti:

  1. lo stato POR (Positive Orgone Radiation) positivo e vitale
  2. il DOR dannoso e negativo (Radiazione Orgonica Mortale).

Il DOR è prodotto principalmente da tecnologie di elettro-smog umane che producono campi elettromagnetici, ELF e RF.

I generatori più comuni di DOR sono torri di trasmissione cellulare (chiamate anche torri di morte), smartphone, Wi-Fi, contatori intelligenti e linee ad alta tensione.

 

Forma e Radionica per proteggerci dal 5G

Anche la forma delle orgoniti è utile alla schermatura e alla conversione di energia mortale/vitale come ad esempio piramide, cubo, cerchio.

Rimando agli studi di radionica per approfondire l’argomento.

Link di approfondimento su 5G

Ecco di seguito una lista di link che a mio parere appartengono a ricercatori liberi, non influenzati da lobby.

  1. Alleanza Italia Stop 5G
  2. Come funziona il 5G
  3. Effetti sulla salute
  4. Rischi per la salute
  5. Rischi sulla salute non detti

 

.

Documentario, tutto quello che c’è da sapere sul 5G (mettiti comodo!)

Ricerche correlate

proteggersi dal 5g

5g proteggersi

come difendersi dal 5g

antenne 5g

5g pericolo salute

protezione elettrosmog

5g controllo mentale

come proteggersi dall’ elettromagnetismo

SCEGLI LA TUA ORGONITE

VISITA LO SHOP 》