Log in
Close

Lo sapevi che…

Arte Orgonica è il primo negozio online in Italia che utilizza l’Orgonite come forma d’Arte.

Un’opera si definisce artistica nel momento in cui canalizza un messaggio e, l’artista che la realizza, è solo uno strumento, un messaggero che pone in relazione mittente e destinatario.

Come una canna di bambù, vuota mi lascio suonare dal vento.

Benvenuto in Arte Orgonica.

francesco@arteorgonica.it

(+39) 346 6127172
Richiedi la tua Orgonite personalizzata!

# Type at least 1 character to search # Hit enter to search or ESC to close

Our Blog

cristalli per attrarre denaro soldi fortuna

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO: PERCHÉ 

Ciao, e ben tornato/a,

in questo articolo ti spiegherò bene come usare le orgoniti per attrarre denaro e quali sono i cristalli più potenti da poter inserire nelle orgoniti che assolvono a questo scopo.

 

Come abbiamo detto nel precedente articolo sulla programmazione delle orgoniti, i cristalli in esse contenuti, sono programmabili per “eseguire” dei compiti che gli assegniamo.

 

Ovviamente molto del lavoro dovremo farlo noi, ma se lavoriamo in sintonia con le orgoniti, loro ci aiuteranno nel predisporre gli accadimenti al meglio e per il nostro massimo bene.

 

Sappiamo che le orgoniti servono soprattutto per convertire l’energia “negativa” DOR, stagnante,  in OR, energia vitale che dona benessere.

 

Ma non tutti sanno che a seconda dei cristalli aggiunti, possono aiutarci anche in altri ambiti della vita, quindi anche aiutarci a trovare lavoro, attirare denaro, predisporci meglio alle relazioni, comunicare meglio.

 

Sfruttando infatti le proprietà dei cristalli studiati in cristalloterapia, è possibile farli lavorare in sintonia con noi.

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO: LA TUA PARTE

I cristalli per attirare soldi non funzionano da soli.

 

Se metti un pezzo di citrino sotto il cuscino, non è che ti sveglierai miliardario.

 

Non funzionano in questo modo cristalli ed orgoniti.

 

Se stai lavorando con pietre naturali per attirare l’abbondanza, devi costruire una relazione con la tua orgonite.

 

Abituati alla sua energia e lascia che lei si abitui alla tua.

 

Se hai scelto il cristallo giusto da inserire, le tue energie si uniranno e ti sentirai tutt’uno con l”orgonite, ma occorrerà del tempo.

 

Per costruire la relazione o per rafforzarne una già esistente, è necessario esprimere al cristallo in essa contenuto un’intenzione significativa.

 

Prima di tutto, scegli un obiettivo che sia realistico e, quindi, sei in grado di poterlo raggiungere.

 

Volere qualcosa implica che non ce l’hai e stiamo cercando dei modi per manifestare abbondanza, non mancanza: questo concetto è fondamentale!

 

Puoi impostare scadenze a lungo termine, ma la chiave per riuscirci è crederci.

 

Se sei sicuro di poter fissare obiettivi alti, puoi farlo.

 

La cosa importante è fare qualcosa che tu possa raggiungere, altrimenti ti sentirai scoraggiato e perderai la motivazione.

 

Costruisci pian piano degli obiettivi piccoli e mano a mano puoi porti degli obiettivi più alti.

 

Cerca il tuo spazio sacro ed inizia la tua seduta di meditazione.

 

Concentrati sull’energia dell’orgonite e sentila fondersi con la tua.

 

Recita la tua intenzione più e più volte nella tua testa, o dillo ad alta voce se preferisci.

 

Trasferisci il messaggio alla tua orgonite con la convinzione di poterlo raggiungere.

 

Infine la cosa più importante, RINGRAZIA, sempre, per il momento presente, per tutto ciò che hai, per il tuo desiderio che si sta realizzando.

 

Devi ringraziare come se avessi già in mano quello che desideravi.

 

Visualizza la tua giornata come sarebbe se avessi raggiunto già ciò che desideri, fallo tenendo la tua orgonite in mano.

Immagina di vivere ciò che desideri, senti i profumi, guarda i colori, visualizza perché il cervello inconscio non distingue tra realtà ed immaginazione.

 

La gratitudine apre il cuore (la chiave ed il segreto di tutto), un cuore aperto è una coppa pronta a ricevere, più è aperto, più grande è la coppa.

 

Ringrazia anche per ciò che stai leggendo, è un modo per condividere con me questa tua energia ed abbondanza, grazie!

 

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO: CREARE UNA GRIGLIA PER LA PROSPERITÀ

Le pietre sono potenti e ricche di benefici ma quando si combinano in una griglia, concentrano il loro potere su un intento chiaro e definitivo che si trasforma poi in una guarigione o una crescita a livello personale.

 

Non c’è una regola precisa su come costruire una griglia di orgoniti per attirare soldi, basta seguire queste linee guida:

  • Scegli un’intenzione che deve essere l’elemento chiave per il successo della griglia: è proprio l’intenzione che carica le orgoniti affinché agiscano insieme per raggiungere l’obiettivo.
  • Crea il tuo spazio: puoi usare un tavolo, una scrivania, una mensola o anche il pavimento, se lo desideri, ma assicurati di pulire lo spazio in anticipo. Inoltre, assicurati che le tue orgoniti siano programmate prima di iniziare.
  • Scrivi la tua intenzione su un pezzo di carta nel modo più conciso possibile e posiziona il pezzo di carta al centro della griglia.
  • Scegli la tua orgonite e posizionala sopra la tua intenzione. Scegli una delle orgoniti con dentro uno dei cristalli (di cui ti parlerò a breve) per realizzare la tua intenzione di abbondanza.
  • Posiziona eventuali altre orgoniti o cristalli in modo intuitivo: raccogli le altre tue pietre e posizionale dove ti senti bene per aiutarti a raggiungere la tua intenzione.
  • Medita sulla tua intenzioneUna volta che orgoniti e cristalli sono posizionati, prenditi del tempo per concentrarti sul tuo desiderio.

Ora lascia che le orgoniti facciano la loro “magia” e pratica almeno una volta al mese questo rituale per ristabilire la tua intenzione e ottenere più concentrazione.

 

Ringrazia sempre, è la cosa più importante.

 

Ci sono diversi libri che parlano di questo argomento, te li ho selezionati qui sotto.

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO: I CRISTALLI PRINCIPALI 

L’idea di fondo è che la forza emanata dai cristalli contenuti nelle orgoniti, possano farti trovare la fiducia necessaria per intraprendere una nuova e potenzialmente proficua attività.

 

Un’orgonite non può di certo cambiarti la vita in un istante come se fosse la lampada di Aladino, questo però non toglie che sia in grado di aiutarti ad affrontare la vita nel modo giusto, dandoti così la possibilità di sfruttare al meglio ogni occasione.

 

Ma quali sono quindi queste pietre portafortuna che possono aiutarti ad avere fortuna, ricchezza e un sacco di cose belle?

 

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO: AVVENTURINA VERDE

avventurina chakra gioielli

Avventurina verde è una delle pietre che attira denaro.

 

È conosciuta come la pietra del giocatore d’azzardo perché aiuta ad aumentare la fortuna quando si tratta di guadagno finanziario.

 

Il modo migliore per usare questo cristallo dell’abbondanza è quello di tenerlo insieme ai soldi o alle monetine che riponi in piattino la sera prima di andare a letto.

 

Dagli tempo e lascia che l’influenza dell’avventurina verde prenda le tue abitudini quotidiane.

 

Prima che tu te ne accorga, troverai molti modi per risparmiare i soldi che porti a casa.

 

Potresti anche metterlo dove sono conservati i tuoi documenti importanti.

 

Indossalo quando hai incontri con il tuo consulente finanziario o incontri d’affari importanti.

 

Hai un incontro in cui devi chiedere alle persone di investire nella tua piccola impresa?

 

Porta questa pietra in tasca o mettila al collo in un ciondolo orgonico, quando si tratta di situazioni in cui non può far male avere un po’ di potere mistico dalla tua parte, indipendentemente dalle circostanze.

 

La sua energia vincente lo rende un ottimo alleato per aumentare le proprie possibilità in qualsiasi situazione: un primo appuntamento, colloquio di lavoro, vendita, gioco al lotto.

 

Basta solo esserci vicino per trarne benefici.

 

Si dice che aumenti la percezione e l’intuizione creativa.

 

L’avventurina verde rilascia vecchi schemi, abitudini e delusioni in modo che possa aver luogo una nuova crescita.

 

Porta ottimismo e gioia di vivere, permettendo di andare avanti con fiducia e abbracciare il cambiamento.

 

Migliora la creatività e la motivazione e incoraggia la perseveranza a manovrare gli ostacoli della vita.

 

Rafforza anche la risolutezza e amplifica le qualità di leadership, infonde senso dell’umorismo e apertura mentale alle idee degli altri.

 

Il verde è il colore della guarigione, l’avventurina in quanto membro della famiglia del quarzo, ha la capacità concentrata di dissolvere il blocco emotivo.

 

L’Avventurina verde è un cristallo particolarmente efficace per la guarigione emotiva ed è particolarmente utile se indossato per questo scopo o posizionato al centro del cuore durante l’equilibrio dei chakra.

 

Aiuta a bilanciare le emozioni ed è una delle pietre migliori da indossare in ciondoli contro lo stress.

 

L’avventurina è spesso indicata come il guaritore per tutti gli usi.

 

Ci aiuta a trovare soluzioni ai problemi della vita.

 

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO: QUARZO CITRINO

gioielli quarzo citrinoIl Citrino è nota come “la pietra del denaro” ed è la più indicata per chi è alla ricerca del successo finanziario nel mondo degli affari grazie alla sua grande capacità di aumentare la forza di volontà e la determinazione.

 

Questo cristallo non è utile solo per guadagnare soldi ma anche per mantenerli e condividerli con gli altri, generando così ricchezza e benessere per tutti.

 

Il citrino è chiamato la pietra della ricchezza dei commercianti.

 

Questa pietra può attrarre sia fortuna che denaro.

 

Se stai cercando nuovi modi di arricchirti ed avere successo tenere con tè del citrino ti aiuterà.

 

Questo cristallo ti indirizzerà poi verso l’utilizzo del denaro in modo sicuro e saggio.

 

Accompagna durante l’avvio di un nuovo progetto imprenditoriale, aiuta a mantenersi un buon posto di lavoro e a crescere.

 

Questa pietra porta abbondanza e successo nella vita, ma rende anche molto più generosi.

 

Portate con voi un ciondolo di orgonite con dentro un citrino così da attirare denaro.

 

Il Quarzo Citrino attrae nella vita della persona tutto ciò che è positivo, porta gioia e buon umore, facilita il successo lavorativo e attrae la ricchezza e l’abbondanza.

 

E’ la pietra solare, colei che incarna le energie maschili.

 

Aiuta a concretizzare idee e progetti.

 

Stimola l’intuizione, la creatività.

 

Quando mettete l’orgonite con il citrino accanto a dei soldi, in cassaforte, vicino al salvadanaio, o dove avete i vostri risparmi, abbiate cura di lasciarci sempre almeno un euro dentro, in pratica, non deve mai restare vuoto! Simile attira il simile.

 

Appeso al collo, a contatto con la pelle, una punta di quarzo citrino rivolta verso il basso aiuta a canalizzare le energie dei chakra alti verso quelli bassi, portando un’armonia generale, chiarezza d’intenti e il potere di saper giostrare bene i pensieri con i gesti fisici.

 

Ricordatevi che l‘orgonite con il citrino non può stare esposto ai raggi del sole diretto altrimenti sbiadisce, potete però esporlo ai raggi lunari.

 

Non dovete invece purificarlo perché non attrae energie negative.

 

L’orgonite con il quarzo citrino nel feng shui deve essere posizionato al centro di una stanza o una casa per portare energia in tutto lo spazio.

 

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO:  CORNIOLA

gioielli per chakra

Da sempre considerata il simbolo della vita, la corniola è una pietra che apre e riscalda il cuore, infonde ottimismo e vitalità, ma anche concretezza, razionalità e stabilità.

 

È una pietra che aiuta a chiarirsi le idee, a trovare le forze per continuare un progetto già intrapreso e ad essere più realisti ed oggettivi.

 

La prosperità e l’abbondanza è qualcosa che desideriamo per noi.

 

Non solo sotto il punto di vista economico ma anche spirituale.

 

Magari vogliamo una vita che abbonda di felicità e di tranquillità.

 

Indossate un bel ciondolo di orgonite con dentro la corniola o anche un cubo o una piramide orgonica sono perfetti per attirare la fortuna verso di voi.

 

In linea generale comunque, un po’ come accade anche con il quarzo citrino, è suggerita per attirare i soldi e infatti gli impresari dovrebbero sempre avere una corniola vicino a se.

 

Non è che indossando una corniola i soldi magicamente appaiono nelle vostre tasche, semplicemente aumenta la vostra determinazione e ambizione nel raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

 

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO:  PIRITE

La Pirite è una pietra dell’azione, della volontà e delle potenzialità latenti che possono essere sviluppate ed è una pietra mineraria.

 

Nonostante il suo colore, la pietra non ha nulla a che vedere con l’oro, ma questa somiglianza fa sì che molti la confondano con il metallo prezioso per cui è sempre stata collegata in qualche modo all’abbondanza.

 

La pirite è una pietra di fuoco ed è famosa perché, se si colpisce con un metallo, ecco che fa scintille.

 

Si tratta di una pietra che aiuta a migliorare la sicurezza economica.

 

Le sue caratteristiche spirituali sono legate al coraggio, alla conquista, alla volontà e alla purificazione.

 

Inoltre, la pirite è conosciuta per dare buona sorte nella casa aiutandoci a proteggere i beni materiali.

 

Dona una scudo energetico meraviglioso, deflette la negatività, blocca la perdita di energia e fortifica e rafforza la mente.

 

Migliora la propria volontà.

 

Consente di migliorare notevolmente il corpo emozionale, rafforzando aspetti come la volontà e l’espansione.

 

Influenza positivamente l’abilità di lavorare con i colleghi e i rapporti con gli altri fornendo senso pratico.

 

Pietra utile per chi lavora molto con la mente e in collaborazione con gli altri.

 

 

 

ORGONITI PER ATTRARRE DENARO:  OCCHIO DI TIGRE

Questo quarzo richiama il colore dell’iride della tigre.

 

Tradizionalmente viene usato come amuleto contro le energie negative, ed è noto per indurre al coraggio, alla fiducia in se stessi e alla forza di volontà.

 

La pietra occhio di tigre è nota come gemma meravigliosa per attrarre ricchezza materiale e per migliorare la stabilità necessaria per mantenere tale ricchezza.

 

Questo minerale è un grande amplificatore di energia, e aumenterà a sua volta l’energia di tutti gli altri cristalli con cui si utilizza.

 

Quarzo che combina l’energia della terra con quella del sole mantenendo forte il radicamento della persona che lo usa, rivelandosi così anche un’ottima pietra da meditazione, è un minerale potente che aiuta l’armonia e l’equilibrio, migliorando gli stati di ansia e paura stimola l’azione è aiuta a prendere decisioni con discernimento e comprensione oltre che con una grande chiarezza mentale.

 

Aiuta a superare i momenti di difficoltà.

 

Pietra che accresce l’autostima, la determinazione e la fiducia in se stessi.

 

Gemma che difende dalle situazioni opprimenti e dalle persone invadenti, riducendo gli effetti dello stress e delle influenze negative.

 

Aiuta a mantenere sotto controllo le situazioni critiche.

 

Molto indicata per gli artisti e i veggenti perché esalta l’intuizione e l’ispirazione.

 

Lavora sul chakra sacrale.

 

orgonite per abbondanza

 

Bene, spero che l’articolo ti sia stato utile e di tuo interesse.

 

Se conosci qualcuno a cui interessano questi argomenti, condividilo pure, grazie!

 

Desideri un ciondolo, una piramide, un cubo realizzato per te con le pietre della ricchezza?

 

Inviami una email o contattami e ti farò un preventivo.

 

 


 

ORGONITI PER TE

Le orgoniti vengono create con una base di almeno un cristallo di quarzo ialino. Nelle piramidi se ne trovano almeno 5 corredate poi anche da altre pietre/cristalli.

Tutte le orgoniti sono degli accumulatori di orgone e servono a riarmonizzare persone e ambienti in cui sono collocate.

Nello shop puoi trovare gioielli, piramidi, cubi e piatti che svolgono proprio questo compito, amplificando il potere delle pietre che contengono.

VISITA IL NEGOZIO 》

Molte persone mi contattano perché vogliono un oggetto personalizzato su misura, molte mie creazioni infatti nascono anche in risposta alle vostre esigenze.

Chiamami se hai in mente qualcosa per te, ti aspetto!

CONTATTAMI 》

 

LA NOVITÀ DA GENNAIO 2021

Da oggi, avvalendomi di una preziosa collaborazione con un ingegnere elettronico, ho messo a punto un piccolo apparecchio collegabile alle orgoniti di prossima generazione.

Questo apparecchio rende le orgoniti ancora più potenti e ne estenderà notevolmente il raggio d’azione.

 

L’ORGONIC BODY HARMONIZER (OBH)

Nei tuoi prossimi acquisti, controlla la scheda tecnica e vedi se l’orgonite che vuoi acquistare ha la predisposizione per questo apparecchio, chiamato  Orgonic Body Harmonizer (OBH).

Per far funzionare l’OBH ovviamente, dovrai acquistare anche una orgonite predisposta a scelta tra:

IL COFANETTO REGALO

Approfitta di una occasione speciale per regalare  e regalarti un prezioso cofanetto regalo contente tutto il necessario per utilizzare l’Orgonic Body Harmonizer a casa tua.

Il cofanetto, ideale per qualsiasi regalo, contiene il cubo base e l’OBH.

 

DAI UN’OCCHIATA AL COFANETTO REGALO

 

COFANETTO REGALO 》

 

 

PER APPROFONDIRE

pietra che porta soldi e fortuna, attirare fortuna e denaro, pirite attira soldi, come attirare la fortuna nel lavoro, come attirare la fortuna al gioco, portafortuna per vincere soldi, cristalli per la scuola, come attirare la fortuna in amore

LIBRI SULLA PROGRAMMAZIONE DEI CRISTALLI

VEDI LE ORGONITI

VISITA IL NEGOZIO 》


Back to top