piramidi orgoniche di cheope

TUTTO QUANTO C’È DA SAPERE SULLE PIRAMIDI: SIMBOLOGIA E PROPRIETÀ

PERCHÉ LE PIRAMIDI PER LE ORGONITI

Tra le varie forme per realizzare un’orgonite una delle più usate e più potenti per il riequilibrio energetico è la piramide.

Capiamo insieme meglio come  e perché la piramide è così potente.

Il nome “piramide” proviene dal greco <<pyro>>, fuoco e <<amid>>,  “qualcosa che si trova al centro”.

Il fuoco secondo le antiche tradizioni definiva l’energia universale, la vitalità che permeava ogni creatura vivente, il Ki degli orientali, l’OR per Wilhelm Reich, scopritore del funzionamento delle Orgoniti.

In uno scritto di dal nome “La Piramide e il suo rapporto con l’energia biocosmica”, G. Patrick Flanagan, scrittore contemporaneo, diceva che il solo nome “piramide” ha già implicito in sé i suoi più grandi segreti.

Diversi studi si continuano a fare sulla piramide alcuni dei quali affermano che la piramide concentra in sé l’energia cosmica in quanto entra in risonanza con l’energia primaria che penetra tutta la materia.

C’è ancora molto da studiare sulle piramidi e sulla forma piramidale, ma tanti sono i risultati meravigliosi e misurabili di diverse sperimentazioni fatte anche con modelli piramidali in scala ridotta identici alle piramidi di Giza o per esempio con le piramidi russe, un po’ più allungate in alto rispetto a quelle egiziane.

PERCHÉ LA PIRAMIDE COME STRUMENTO DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Diverse ipotesi sono state fatte circa l’utilizzo delle piramidi da parte degli Egizi.

Voglio fare una precisazione.

Gli egizi hanno costruito diverse piramidi ma molte di esse, tra le quali quella appunto di Giza, era già presente li da tantissimi anni, proveniente da altre civiltà ancora più antiche di quella egiziana.

Di questo i libri di testo delle scuole non ne parlano, ma pare che ad esempio la sfinge (che non è una piramide ma fa parte del complesso di Giza), abbia più di 450 mila anni!

Questo è stato scoperto con particolari strumenti che misurano la radioattività e il decadimento degli atomi.

Non  scendo in dettagli, lascio a te che leggi ulteriori approfondimenti.

Ricercatori fisici e studiosi hanno potuto realizzare attraverso sperimentazioni e osservazioni che la piramide può essere annoverata tra gli strumenti di radionica per il riquilibrio energetico degli esseri viventi: l’uomo, gli animali e le piante.

LE PIRAMIDI COME GENERATORI  DI  IONI NEGATIVI

Tra le sue varie caratteristiche, la piramide è anche un generatore di ioni negativi e per adempiere costantemente a questo scopo (ionizzare l’aria circostante) devono essere collegate ad una fonte costante di ioni negativi.

Le piramidi delle antiche civiltà di Giza, trovavano queste “condutture” elettriche nelle acque sotterranee di cui la piana era ricca.

Infatti nel sottosuolo scorrono grandi fiumi che con il loro semplice scorrere e tramite l’effetto piezoelettrico, trasferiscono gli ioni negativi alla piramide soprastante, la quale li accumula e li scarica, se in eccesso, dalla sommità.

Le piramidi della piana di Giza sono costruite con pietra ricca di cristalli, che sono in grado di legare e trasferire le cariche elettriche provenienti dal moto dell’acqua, quando nel sottosuolo esercita una pressione meccanica sui cristalli stessi.

I CRISTALLI E LA LORO PROPRIETÀ PIEZOELETTRICA

I cristalli hanno una particolarità che pochi conoscono: se vengono esposti a deformazione meccanica (nelle orgoniti è la resina epossidica che compattandosi va a comprimere i cristalli inseriti), delle cariche elettriche orientate compaiono in superficie.

Questo fenomeno appunto si chiama : effetto piezoelettrico.

In pratica un cristallo rappresenta il convertitore di energia meccanica in energia elettrica.

Grazie al costante processo di carica e scarica della piramide, che viene caricata elettricamente dai fiumi sotterranei, la piramide stessa si contrae e si espande, determinando continui micro-terremoti.

IL GRANDE NIKOLA TESLA STUDIO’ BENE IL POTERE DELLE PIRAMIDI

Nikola Tesla uno dei più grandi geni della storia  (1856) è stato con tutta probabilità il massimo inventore nel campo dell’elettricità e del magnetismo.

Lo scienziato aveva scoperto che la terra è un’armatura di condensatore sferica, mentre la ionosfera rappresenta l’altra armatura.
la piramide di tesla

Recenti misurazioni hanno determinato che la differenza di tensione fra la terra e la ionosfera è pari a 400.000 volt.

Le linee di forza della carica elettrica più i campi provenienti dal sole agiscono verticalmente sui lati della piramide.
Equipotenziali magnetici manifestano una grande densità del campo magnetico in cima o al vertice della piramide.

La tensione del campo elettrico aumenta di 100 V/m in concomitanza con l’altezza.

Il campo negativo terrestre raggiunge la massima intensità e densità in corrispondenza del vertice della piramide.

Alla sommità della piramide di Cheope o Grande Piramide o piramide di Khufu, vi è una tensione PARI A 14,600 V.

La piramide di Cheope dispone di una propria capacità elettrica, la prerogativa di accumulare un certo quantitativo di carica elettrica .

Se sulla piramide converte troppa carica elettrica, quella in eccedenza si scarica presso la sommità.

Sembra che anticamente il vertice della piramide di Cheope consisteva in un pyramidion in oro massiccio, che era un eccellente conduttore.

LA WANDERCLYFFE TOWER: LA PIRAMIDE DEL FUTURO

La tensione alla sommità della struttura dipende esclusivamente dall’altezza, e per questo motivo Tesla fece costruire una torre, una struttura che si elevava in altezza, e poi fabbricò una sfera di 21 metri di diametro sulla cima della torre piramidale, questo perché il fatto che la sfera fosse priva di punte comportava che la tensione si sarebbe distribuita in modo uniforme sulla sua intera superficie.

Anche la sua torre era collegata tramite grandi tubi, a falde acquifere sottostanti.

nikola tesla energia orgonicaNacque la bellissima wanderclyffe tower la cui costruzione fu ad un certo punto bloccata perché andava contro gli interessi economici del famigerato e senza scrupoli Thomas Edison.

“Se darai l’energia gratuita a tutti, da dove verranno i profitti?” disse Edison a Tesla.

Tesla infatti, avrebbe voluto donare energia gratuita a tutti, per questo fu boicottato, deriso e messo in prigione, finendo il resto della sua vita in stenti e povertà.

Come funzionava la sua torre?

La tensione scaricata dal vertice della piramide era acquisita dalla sfera , aumentando in tal modo la capacità elettrica complessiva dell’intera torre, e invece di verificarsi presso un punto sulla sommità della piramide, la scarica si sarebbe prodotta presso numerosi punti su tutta la superficie della sfera.

 

Aumentò la potenza delle piramidi.

studi di teslaNikola Tesla concluse che aggiungendo la sfera al vertice della piramide, la capacità elettrica del dispositivo sarebbe risultata accresciuta, il che avrebbe aumentato la possibilità di generare fulmini di gran lunga più potenti, Ioni negativi ed effetti benefici connessi.

Nell’organismo umano sono costantemente in atto processi biochimici di ossidazione e riduzione, il che richiede che ioni caricati negativamente funzionino in modo appropriato.

Tutti gli esseri viventi ricevono dall’aria ioni caricati negativamente, attraverso la cute e gli organi respiratori.

Quando in un locale vi sono ioni negativi a sufficienza, ne consegue un incremento del contenuto di ossigeno nel sangue e la normalizzazione del battito cardiaco, accelerando in tal modo l’eliminazione delle tossine.

Grazie a un migliore afflusso di sangue al cervello, la concentrazione e altre facoltà mentali ne risultano rafforzate, le conseguenze dello stress vengono neutralizzate mentre tensione e mal di testa vengono leniti.

Gli ioni negativi si legano con le tossine dell’organismo, vale a dire che fungono da antiossidanti, prevenendo in tal modo lo sviluppo di malattie degenerative.

Su questo principio, è sempre bene tenere un’orgonite in casa o sul posto di lavoro, in modo da ricevere costantemente cariche benefiche di ioni negativi.

In natura la condizione più favorevole per la ionizzazione dell’aria si presenta dopo temporali, acquazzoni e rovesci, quando si verificano le scariche in atmosfera, ovvero quando nell’aria la quantità di ioni negativi è significativamente superiore a quella di ioni positivi.

Accresciute concentrazioni di ioni di ossigeno negativi sono riscontrabili anche nei pressi delle cascate, nelle foreste di pini, in montagna, lungo la riva del mare e anche nelle caverne.

LE PROPRIETÀ DELLE PIRAMIDI SCOPERTE SINORA

Tutti i solidi a forma di piramidale sono potenziali accentratori di energia cosmica.

Alcune scoperte del secolo scorso hanno messo in evidenza alcuni interessanti  e particolari proprietà relative alla forma piramidale che ho sintetizzato di seguito.

  1. André Bovis,negli anni ’30, notò che i cadaveri di alcuni piccoli felini, presumibilmente gatti, trovati all’interno della Grande Piramide sembravano mummificati, in quanto non erano putrefatti e non puzzavano.
  2. Karl Drbal,negli anni ’50, presentò all’Ufficio Brevetti di Praga il suo “Congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette di rasoio” costituito da un modello di piramide “tipo Cheope” di cartone all’interno del quale veniva riposta la lametta dopo ogni rasatura.
  3. Luis Alberto Rodriguez,negli anni ’70, osservò che gli effetti dell’energia della piramide non dipendevano dalla massa del materiale impiegato bensì dalla sua forma, in altre parole, una piramide alla quale viene tolto materiale dalla superficie laterale fino a lasciare solo gli spigoli produce gli stessi effetti di una piramide avente la superficie laterale piena.

L’Accademia Nazionale delle Scienze in Ucraina, negli anni ’90, condusse esperimenti su 17 piramidi, costruite in Russia, riscontrando che all’interno di esse si producevano i seguenti effetti :

  • Potenziamento di farmaci antivirali, anche ad alte diluizioni
  • Benefici sulla salute bevendo acqua conservata nella piramide
  • Aumento della risposta di guarigione per gli organismi (topi contagiati)
  • Cambi nella resistenza elettrica dei materiali del 200%
  • L’acqua a -38 °C non ghiaccia se non è disturbata
  • Aumento della produttività dei pozzi di petrolio del 30%
  • Aumento della resa delle semenze agricole (dal 20 al 100%)
  • Presenza di una colonna di energia sconosciuta sopra la piramide avente raggio fino a 300 km ed altezza di 2000 m.
  • Presenza di un campo di energia sferica con centro nella camera della Regina
  • L’energia assorbita aumenta facendo ruotare la piramide

Questi ed altri esperimenti condotti in tutto il mondo dimostrano empiricamente che esiste un’energia legata a questa particolare forma geometrica, chiamata energia della piramide che:

  • mummifica e disidrata la carne, le uova ed ogni altro elemento
  • disidrata i fiori e li secca senza che essi perdano la loro forma e il colore
  • affila le lame di rasoio e rimuove l’ossido dai metalli
  • aiuta a conservare il latte fresco
  • purifica l’acqua e migliora il gusto dei liquidi che vengono inseriti all’interno di essa
  • accelera la crescita delle piante
  • aiuta a raggiungere uno stato di completo rilassamento
  • accelera la rimarginazione delle ferite, diminuisce i dolori di varia natura e annulla gli stati di tensione

il potere delle piramidiInoltre se una luce illumina dall’alto la punta di una piramide di vetro o di cristallo di qualsiasi dimensione e costruita in scala con la Grande Piramide, si potrà notare sempre una meravigliosa Spirale di luce  formata dai sette colori dell’arcobaleno.

Questa spirale di luce si espande dalla camera della Regina fino alla camera del Re.

Per la sua forma e per i suoi colori essa è stata battezzata “Serpente arcobaleno”.

La spirale ricorda molto il movimento della nostra energia Kundalini che parte dal primo chakra fino al settimo.

Secondo Tony Bushby il serpente arcobaleno, quando viene osservato da 22 direzioni differenti, dà origine a tutti i simboli del linguaggio sacro con cui è stata scritta originariamente la Torah.

22 è un numero sacro, in particolare 22 sono gli archetipi donati all’umanità da Thot, archetipi dai quali derivano tutte le principali funzioni e le principali lettere di ogni alfabeto.

 

alfabeto ebraico sephirotLa Torah è un linguaggio tridimensionale e il segreto della scrittura sta nel significato delle lettere di quello che è ora chiamato alfabeto ebraico.

Non sono le parole nella Bibbia ad essere ispirate da Dio, è la forma delle lettere in cui quelle parole furono originariamente scritte che è divina.

Girando ripetutamente le lettere del serpente arcobaleno o cantando la Torah, si possono avere delle visioni straordinarie che rivelano il segreto della

creazione attivando i piani più alti di consapevolezza.

Ogni lettera della Genesi contiene l’intero libro, perché tutte le lettere sono espressione di un unico simbolo tridimensionale “la spirale”.

 

UN TEMPIO PER LA PIÙ ALTA INIZIAZIONE

Le piramidi furono costruite da esseri superiori alla nostra razza umana attuale a dispetto di quanto ci hanno raccontato.

Ormai molti studiosi non credono più alla versione fantascientifica che eserciti di schiavi abbiano innalzato costruzioni così perfette messe in relazione tra loro.

Tutte le piramidi antiche (non quelle tombali realizzate successivamente dagli egizi) sono infatti in qualche modo posizionate e collegate tra loro (Messico, Egitto, fossa delle Marianne) in uno schema a triangolo equilatero.

Questi avevano una conoscenza ed una consapevolezza di Sé molto superiore a quella che attualmente hanno la maggior parte degli abitanti di questa Terra.

E’ possibile che questi esseri abbiano costruito queste strutture per sperimentare livelli superiori di consapevolezza e abbiano trasmesso ad alcuni terrestri, i futuri Sacerdoti, queste conoscenze.

La classe sacerdotale ha custodito gelosamente nei millenni queste conoscenze segrete trasmettendole solo a poche persone, tra cui  Pitagora, Socrate, Platone e, secondo alcuni codici cifrati di Bacone, anche Gesù, i quali attraverso una prova di iniziazione dimostravano di essere pronti per riceverle.

L’iniziato rimaneva per due giorni in uno stato di morte apparente nel sarcofago, chiamato anche camera della morte e resurrezione, posto nella Camera del Re, e il terzo giorno risorgeva a nuova vita, avendo egli vinto la morte.

La simbologia del rito lascia spazio anche a diverse interpretazioni esoteriche. 

Una si riferisce a quando ad esempio Gesù diceva ai discepoli di lasciare tutto e seguire il Cristo (il cuore, la parte intima collegata a Dio/Universo).

Lasciare tutto significava abbandonare qualsiasi attaccamento alla materia (ma non ai soldi come molti pensano) bensì all’idea egoica che ognuno di noi ha di Sé.

L‘immagine di noi che desidera avere continuamente conferme, che dipende dalla considerazione degli altri.

Per ulteriori approfondimenti su questi temi, ti invito a visitare il mio sito www.exducocomunicazione.it

L’iniziato sperimentava un viaggio nel regno dell’aldilà dove incontrava Dio e conosceva il mistero più nascosto “la continuazione dell’esistenza della vita dopo la morte fisica”.

Platone nel Fedro descrive con queste parole tale esperienza “La parte più sublime della cerimonia era quando l’iniziato contemplava gli Dei investiti da una luce splendente”.

Un ruolo importante in questo processo di iniziazione era ricoperto dal buio.

Infatti, quando l’iniziato rimaneva al buio per tre giorni consecutivi, si riattivava la ghiandola pineale, controparte fisica del cosiddetto terzo occhio, consentendogli di esplorare mondi non percepibili attraverso i sensi fisici.

TUTTO SULLE PIRAMIDI: ALCUNI IMPIEGHI

La piramide, come abbiamo accennato, ha la proprietà di accumulare e concentrare l’energia vitale.

Tale energia può essere resa disponibile posizionandola, sempre avendo cura che un lato sia parallelo all’ago della bussola, su parti del corpo doloranti o ammalate per 15-30 minuti al giorno oppure sotto il letto in caso di insonnia.

E’ possibile, inoltre, vitalizzare l’acqua contenuta in un bicchiere, alimenti o farmaci ponendoli dentro la piramide per qualche ora.

I CRISTALLI E LE PIRAMIDI

I cristalli sono stati da sempre impiegati dalle popolazioni indigene dell’America e dell’Australia per scopi curativi.

Il quarzo in particolare, grazie alla loro struttura cristallina ordinata e spiraliforme, hanno la proprietà di spiralizzare l’etere e generare energia vitale.

Essi agiscono sui campi energetici (aura) del corpo umano apportando energia vitale pura là dove necessario ed innescando processi di guarigione nel corpo fisico.

Dopo quanto detto sinora, appare evidente che la Grande Piramide, con posizionata una piramide di quarzo in cima sulla parte mancante, non era altro che un enorme attivatore di etere e produttore di energia vitale per l’intero pianeta.

Inoltre queste strutture venivano “informate” (dare un comando, inserire un messaggio o una frequenza) per adempiere ad alcuni scopi benefici che potessero propagarsi nell’etere. 

Se hai un cristallo o una orgonite, puoi farlo anche tu.

Tutti gli antichi monumenti di una certa rilevanza sono stati infusi in modo permanente o quasi con campi informativi – veri e propri campi energetici creati con preghiere rituali da antichi iniziati.

Questi campi informativi rispondono in determinati casi, a determinate persone che sanno come entrarvi in sintonia.

La programmazione sottile di questi monumenti è diversa dall’inserire una forma pensiero (una serie di istruzioni e immagini) dentro un oggetto – questo al giorno d’oggi, nelle discipline olistiche moderne sanno farlo tutti.

Ma tali programmazioni non sono permanenti, col tempo si deteriorano perché sono sottoposte all’accumulo di energie disarmoniche.

Sono campi informativi statici, cioè sono privi della capacità di ripulirsi e rigenerarsi costantemente.

Su alcuni monumenti e siti sacri del mondo antico sono ancora attivi e funzionanti e, sebbene in molti casi siano stati indeboliti dalle vicissitudini storiche, molti di essi sono ancora in perfetta funzione.

GLI STUDI DI MARCEL VOGEL

marcel-vogelMarcel Vogel è stato per 27 anni un ricercatore  per la IBM.

Inventò il floppy disc e i fosfori a colori, proprietario di diversi brevetti tra cui il rivestimento magnetico usato negli hard disc.

Nel 1985 andò in pensione e creò un proprio laboratorio per approfondire gli studi sulle energie sottili irradiate dal corpo delle forme viventi.

Vogel ha osservato che facendo ruotare dell’acqua attorno ad un cristallo di quarzo, sintonizzato su una particolare frequenza cromatica, la conduttività ed il pH  cambiano, le impurità diminuiscono e il suo gusto migliora.

piatto_orgonico_1_retro

 

Tali caratteristiche variano al variare del cristallo utilizzato.

Inoltre, un cristallo conficcato nel terreno fa crescere le piante più rapidamente proteggendole dalle malattie.

Secondo Vogel i cristalli di quarzo operano come trasduttori di energia, convertono le onde di pressione in energia e le onde sonore in luce ed hanno la capacità di immagazzinare, amplificare e trasferire informazioni.

come utilizzare i cristalliPoiché i pensieri sono energia, è possibile scambiare informazioni con i cristalli e comunicare da un luogo ad un altro utilizzando una coppia di cristalli uguali.

Utilizzando diversi dispositivi radionici, tra cui l’Omega 5, riuscì a misurare i campi di energia attorno ai cristalli e quelli immagazzinati nell’acqua dai cristalli e ne studiò le possibili applicazioni terapeutiche.

Nella metà degli anni ottanta Vogel iniziò a tagliare cristalli di quarzo di forma particolare che, apparentemente, ne aumentavano l’energia guaritrice.

 

I risultati degli esperimenti condotti da Vogel potrebbero far luce sul mistero dei condotti della Grande Piramide.

la piramide di GizaSe immaginiamo un essere umano dotato di poteri telepatici all’interno della camera del Re o della Regina, i fori laterali potrebbero costituire un filtro direzionale per comunicare telepaticamente con altri esseri nell’universo senza ricevere i disturbi provenienti da tutte le altre direzioni.

Molto illuminante è vedere il simbolo che si ottiene quando proiettiamo su un piano la struttura cristallina a spirale del quarzo.

tutto sui cristalliL’energia vitale di un cristallo di quarzo alto 35 mm., con una sola punta, è pari a circa 15.000 unità Bovis.

 

PIRAMIDI E CRISTALLI: LE ORGONITI

L’orgonite è un dispositivo, usualmente, di forma tronco conica, piramidale o cilindrica, costituito da trucioli di qualsiasi metallo, immersi in una sostanza organica, quale la resina epossidica, con al centro un cristallo di quarzo disposto con la punta verso l’alto.

 

 

L’orgonite sfrutta le proprietà delle sostanze organiche e dei metalli di assorbire e riflettere e del quarzo di spiralizzare ed accelerarlo per creare un dispositivo, potente e di facile impiego, capace di attivare l’etere e generare energia vitale.

L’orgonite può benissimo sostituire la piramide nelle comuni applicazioni; può essere posata su parti del corpo doloranti o malate, messa in camera da letto o utilizzata per vitalizzare l’acqua posandovi sopra una bottiglia.

DISCLAIMER

Questo articolo è puramente informativo e non vuole assolutamente sostituirsi alle terapie mediche ufficiali.

La scelta di qualsiasi azione verso sé stessi rimane sempre personale.

Si invita il lettore ad approfondire gli argomenti citati.

 

PER APPROFONDIRE

 

Vedi le Orgoniti

VISITA IL NEGOZIO 》


Leave your thought here